giugno 24, 2013

Le ragazze più hot finlandesi


La Finlandia è uno dei paesi più atipici in Europa, per le sue differenze culturali in accenti e vocabolario che la differenziano all'interno delle sue regioni. Pensate quindi quanta probabilità esiste di andare in Finlandia e conoscere donne diversificate con tradizioni e modo di interagire con gli stranieri. Minoranze riconosciute dallo stato come:  i Sami, i finlandesi di lingua svedese, rom, ebrei e tartari, ma accomunate al paesaggio e alla natura, e la voglia di vivere la propria libertà e sessualità in maniera libera.


Avete mai pensato quali possano essere Le ragazze più hot finlandesi, molti penseranno a delle stangone bionde, o a Johanna del Grande Fratello finlandese che fu ripresa nuda mentre era sotto la doccia. Diciamo che esistono ragazze finlandesi più minute ma davvero carine e sensuali.


Nel web ci sono alcune pagine dedicate alle ragazze più hot finlandesi come quella su Facebook, mentre su qualche altro sito  ecco apparire donne finlandesi  bellissime, alcune delle quali delle vere celebrità sino ad arrivare al paese di Babbo Natale. Qualora decidi di fare un viaggio in Finlandia e vuoi conoscere qualche bella bionda, ricorda sempre che:

 - Le ragazze finlandesi  preferiscono parlare mantenendo una certa distanza  a seconda della situazione, lo spazio personale di una donna finlandese è da uno a due metri.

- Non sono delle grandi chiacchierone, per questo preparati una bella storia e biografia.

-  Presentati intelligente ed educato.

- Divertirsi. Per quanto possano all'inizio sembrare fredde, se riesci a giocare bene le tue carte vorrai sempre più spesso visitare il loro paese.

 - Calde e vaporose.  Non c'è niente di più giusto che chiedere a una ragazza finlandese di fare una sauna insieme. I Finlandesi sono molto orgogliosi delle loro saune, questo giocherà un punto a tuo favore!


Per vedere le migliori ragazze finlandesi cliccate su questo link.





 foto: via[.beautifulgirlsphoto]


foto inizio articolo via rank